Vuoi trovare NUOVI clienti grazie al web, ma hai paura di buttare i tuoi soldi?

Se vuoi ottenere RISULTATI VERI, il primo passo è costruire una strategia che ti faccia investire soldi SOLO nelle attività che ti porteranno realmente clienti…

Ogni attività, per sopravvivere e prosperare, ha bisogno di un elemento fondamentale: CLIENTI!

E dato che probabilmente parte dei tuoi potenziali clienti si connettono abitualmente al web, stai pensando di provare a intercettarli.

E’ a questo punto che hai incontrato un grosso dilemma.​

Chi può aiutarmi in un’attività che può influenzare così pesantemente il futuro della mia azienda??

Se sei completamente inesperto di web, la scelta è ancora più difficile.

Trovi tante persone che si professano esperte, ma… alla fine, sono realmente in grado di portarti un ritorno economico?

E se hai avuto già brutte esperienze in passato, sai bene cosa vuol dire spendere soldi e tempo e NON ricavarne nulla…

Addirittura ci sono casi il web NON è la prima cosa a cui dovresti pensare: ma come puoi sapere se questo è il tuo caso?

Lasciamelo dire chiaramente: la prima cosa da fare SE vuoi avere RISULTATI, cioè clienti e vendite, è concentrarsi PRIMA su una strategia specifica per la tua azienda, e non affidarsi a ricette preconfezionate!

Pensa ad esempio a quanta differenza ci possa essere tra la vendita di abbigliamento e di ventilatori industriali (prendo spunto da clienti reali).

Nel secondo caso occorre MOLTA più fiducia e molto più tempo per convincere l’utente a diventare cliente, e quindi cambierà del tutto sia il lavoro che c’è dietro che il modo di intercettare gli utenti, non trovi?

 

Inoltre, una strategia deve esserti formulata in maniera CHIARA e COMPRENSIBILE.

Nessun termine incomprensibile per crearti confusione!

Devi essere in grado di capire perché sono state fatte certe scelte e come queste ti porteranno clienti!

Solo a questo punto potrai concentrarti sugli strumenti migliori da utilizzare (e decidere a chi affidarli…).

Chi Sono

Mi chiamo Gianpaolo Antonante, e mi occupo di web marketing da oltre 10 anni.

Sono Gianpaolo Antonante. Ho una mia agenzia di Web Marketing. Ma non sono un tecnico. Nasco VENDITORE, e come tale sono da sempre naturalmente orientato ai risultati (VENDERE).

Se penso di essere in grado di aiutarti, troverò insieme a te il modo migliore di farlo, altrimenti non ti proporrò nulla! Tante volte non ci sono le basi per poter ambire a dei risultati dal Web Marketing. Se nel tuo caso fosse così, te lo dirò subito (senza tentare di estorcerti due spiccioli ad ogni costo).

Sono da sempre appassionato di marketing, proprio perché l’obiettivo che si propone è di “generare” clienti e vendite, ed è quello che a mia volta faccio per i miei clienti.

Io e i ragazzi del mio Staff ci poniamo sempre un solo obiettivo: trovare nuovi clienti per la tua attività!

Ma quindi, Gianpaolo, quanto tempo serve per ottenere i risultati di cui parli??

La risposta è… Dipende!

Forse ti sembra una risposta banale, sicuramente prometterti risultati rapidi avrebbe più effetto su di te.

Ma rifletti un attimo, come faccio a promettere risultati SENZA CONOSCERE la tua azienda, gli strumenti più adatti per promuoverla e il budget che hai a disposizione? Vorrebbe dire darti false illusioni col SOLO scopo di venderti qualcosa!

Ciò che conta (non mi stanco mai di dirlo!) è che alla fine, qualsiasi cosa venga fatta, porti a risultati VERI!!!

Ecco perchè ti lascio qui le testimonianze di alcuni miei clienti, che raccontano in che modo li hanno raggiunti:

Andrea Splendore
Pantapiù
Massimiliano Cavallo
Public Speaking TOP
Diego Perfettibile
Ventilazione Sicura
Giuseppe Tringali
Bastamuffa
Gianluca Martucci
Fast Training
Vania Rigoni
La Bottega della Pedagogista

Sai qual è il modo migliore per avere clienti così soddisfatti?

 E’ NON accettare lavori nei quali non credo di poter raggiungere gli obiettivi.

E non ne faccio un discorso di etica (non solo quantomeno): clienti insoddisfatti portano grossi problemi di immagine (e quindi, di denaro). Clienti soddisfatti mi lasciano la testimonianza (come quelli sopra) e mi portano altri clienti col passaparola.

Oltre al fatto che rinnovano senza problemi le campagne di visibilità, generando un fatturato ricorrente.
Per questo voglio portare RISULTATI anche a te!

Il mio obiettivo è lavorare solo con clienti soddisfatti, che abbiano il desiderio di affidarsi a me a lungo termine!

Ecco perché, se non sarò in grado di aiutarti, te lo dirò subito spiegandoti le mie motivazioni.

Se invece penso di poter svolgere al meglio il lavoro, faremo insieme un’intervista di circa 2 ore.

Nell’intervista ti verranno fatte domande molto approfondite, con le quali estrapolare tutte le informazioni che possono essere utili sul prodotto e sulla clientela.

Questo è un passaggio FONDAMENTALE, è dalle risposte che mi darai che imposterò la tua strategia di vendita!

Ed è proprio questo il primo e più importante compito che dovrebbe svolgere chiunque si occupi di Web Marketing: creare una strategia su misura per l’azienda, che faccia concentrare risorse solo su attività profittevoli ed eliminando quelle inutili!

Ci sono però 2 problemi.

1) Primo, per continuare a seguire al meglio i clienti NON possiamo fare più di 8/10 interviste al mese, o non avremmo abbastanza tempo per seguire i nostri clienti attuali.

2) Le interviste fanno parte di un servizio più ampio chiamato “Analisi Strategica della Presenza Online” che è a pagamento.

Oggi costa € 347, ma a breve il prezzo di vendita  aumenterà.

Capisci che € 347per 2 ore di intervista e la costruzione della strategia completa, è un prezzo veramente REGALATO

Quindi, se sei realmente interessato a trovare nuovi clienti sul web ma senza prendere fregature, hai una sola possibilità: approfittare degli ultimi posti disponibili per avere la tua STRATEGIA a questo prezzo ORA, compilando questo form per un primo contatto telefonico:

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