Gianpaolo Antonante contatti
1625 0 0
1625Condivisioni

Contattami

Sei un Imprenditore e vuoi contattarmi perché non vedi l’ora di trovare SEMPRE PIÙ clienti nuovi grazie al web
- senza buttare soldi,
- senza investire ore infinite del tuo tempo,
- e senza prendere fregature?

Sei anche tu uno di quegli imprenditori che si rompe la schiena ogni giorno, studiando e provando ad applicare quello che impara, per migliorare il marketing online della tua azienda?

Lasciatelo dire onestamente.
Sei un eroe.
Apprezzo incredibilmente la tua caparbietà.

Sono anch’io un imprenditore e combattere ogni giorno contro stato, fornitori e cercando di far remare dalla tua parte i dipendenti è un’impresa titanica.

Bisogna essere un po' pazzi, lo so.

Ma come potremmo farne a meno, eh?

Purtroppo, dovrò essere altrettanto onesto: quanto al Web Marketing se ti affidi al “fai da te”, se ti va bene, ottieni qualche risultato ma poi arrivi ad un certo punto oltre al quale non riesci ad andare.

Se ti va male invece, non rimedi niente e corri il rischio di arrivare a pensare che “nel mio settore indernette non funziona…”. Perdendo una grossa opportunità.

Finora gli imprenditori con cui ho lavorato hanno avuto tutti più o meno lo stesso tipo di problema col Web Marketing.

Persone che come te conoscevano molto bene il loro settore, i loro clienti, come vendere il loro prodotto o servizio.

Ma che al momento di trasferire le loro competenze nel mondo online hanno trovato GROSSI ostacoli.

Quegli imprenditori avevano capito che una bella fetta dei loro potenziali clienti era online e che sarebbe stato un peccato perdersela. C’era solo bisogno di capire come agguantarla.

Studiando i contenuti gratuiti dal mio sito e dal mio blog (e non solo), qualcuno ha iniziato a raccogliere anche da solo qualche risultato interessante.

Come Andrea, di cui troverai la testimonianza a breve.

Qualcun altro invece ha faticato un po’ di più. Ma praticamente tutti alla fine si sono resi conto che…

Il Web Marketing è un lavoro che semplicemente non si può fare da soli.

Essendo imprenditore, sai bene che il tempo è il bene più prezioso. E nel Web Marketing bisogna spenderne molto, di tempo.

Se sei su questa pagina forse hai capito che:

O fai l’imprenditore e quindi tieni le redini dell’azienda, ti occupi dell’azienda, pensi a gestire il personale, i clienti, i fornitori, le scadenze, documenti, incontri, pranzi, cene, ecc…​

Un’attività che assorbe ore e ore della tua giornata, e che purtroppo NON permette a un imprenditore di seguire come Dio comanda tutti gli altri suoi impegni.
Qualcosa tocca tralasciarla (e come al solito tralasci il Web Marketing che il resto non lo puoi abbandonare. E siamo punto e a capo).

Se vuoi DAVVERO smettere di RACCOGLIERE LE BRICIOLE del lavoro di marketing online che stai facendo DA SOLO, investendo un sacco del tuo tempo e di soldi tuoi, che continui a non vedere rientrare da nessuna parte…

Testimonianza di Andrea Splendore

Ecco la storia di Andrea, che in un breve video racconta come passare dal “fai-da-te” (anche fatto discretamente) a un supporto reale e consistente della mia agenzia, ha portato incredibili segni + al fatturato dell’azienda.

Testimonianza di Diego Perfettibile

Simile è la storia di Diego, che racconta proprio quali sono le ovvie ragioni per cui a un certo punto l’imprenditore non riesce più a stare DA SOLO dietro al web marketing della propria azienda e, se vuole risultati veri, deve decidere di appoggiarsi a un professionista.

Testimonianza di Diego Perfettibile

Simile è la storia di Diego, che racconta proprio quali sono le ovvie ragioni per cui a un certo punto l’imprenditore non riesce più a stare DA SOLO dietro al web marketing della propria azienda e, se vuole risultati veri, deve decidere di appoggiarsi a un professionista.

Se vuoi iniziare da subito a trasformare la tua strategia di web marketing da un “taglia e cuci FAI DA TE” a un abito sartoriale di lusso cucito su misura PER TE, costruendo una STRATEGIA PERSONALIZZATA, studiata ed elaborata apposta per il tuo caso…

Per portare nuovi clienti alla tua azienda tramite il web e per avere ritorni sull’investimento, non ci si può affidare a ricette preconfezionate!

Ti parlo di casi reali di miei clienti: secondo te avrei potuto lavorare allo stesso modo con chi vende pantaloni classici da uomo (Andrea) e con chi vende ventilatori industriali (Diego)?

Claro que no.

Nel secondo caso ad esempio, occorre MOLTA più fiducia e tempo per convincere l’utente a diventare cliente. Quindi cambierà del tutto sia il lavoro che c’è dietro che il modo di intercettare gli utenti…

Insomma, senza entrare troppo nel dettaglio, ciò che conta è QUANTO CHIARA E SPECIFICA E’ LA STRATEGIA PER TROVARE NUOVI CLIENTI PER LA TUA AZIENDA.

Questo sostanzialmente distingue la fuffa dai risultati.

A questo punto se sei davvero interessato a trasformare ciò che hai fatto finora in una vera storia di clamoroso successo web, scrivimi pure e io ti risponderò al più presto.

Ma aspetta! Forse la TUA situazione è un po’ diversa.

Potrebbe essere invece che TU sia uno di quei molti imprenditori “truffati” dalle web agencies.

A oggi ci saranno un miliardo di agenzie di Web Marketing in Italia che lavorano letteralmente A CASO.
Cioè, senza strategia.


O meglio, con l’unica strategia di venderti l’ultima supercazzola tecnica, intascare la fattura, e poi dare la colpa dei NON risultati a tutto (tranne che alla loro incompetenza).

Se ti stai chiedendo il perché questo succeda, se ti chiedi ancora come è possibile che ti abbiano spillato tutti quei soldi per un sito web, o per quelle campagne Facebook o Adwords senza averne ricavato fuori un ragno dal buco…

Se ti chiedi ancora com’è possibile che ti abbiano preso in giro, te lo spiego io.

Tutte queste web agencies (che mi piace chiamare “cuggini”) hanno trovato terreno fertile nelle difficoltà che gli imprenditori come te incontrano ogni giorno a vendere online.

Beh, su una cosa voglio rassicurarti:
il web funziona.

Ma, come dicevo prima, SE E SOLO SE sei in grado di progettare una strategia specifica per il tuo caso.

PRIMA di iniziare a fare le campagne, a scrivere gli articoli, a fare l’e-commerce, ecc… bisogna capire se quello che si sta per fare ha SENSO nel tuo caso.

Cosa che 9 web agencies su 10 non fanno, o non sanno fare.

Se anche tu hai già perso tempo (e soldi) da qualche web agency,

Se anche tu sei davvero curioso di sapere se trovare clienti online e ottenere risultati veri col web è possibile anche con la tua azienda…

Se sei davvero interessato a liberarti dalla grinfie dei “Cuggini” e sei pronto a raccogliere risultati VERI dal tuo Web Marketing, scrivimi pure compilando il form qui sotto e ti risponderemo al più presto.

P.S. Ti garantisco che NON accetterò lavori nei quali non credo di poter raggiungere gli obiettivi.

Non è solo un discorso di etica: clienti insoddisfatti portano grossi problemi di immagine. E quindi di denaro.

Clienti soddisfatti mi lasciano la testimonianza, mi portano altri clienti col passaparola e soprattutto, rinnovano nel tempo i servizi diventano asset della mia agenzia e partner, insieme ai quali crescere insieme nel tempo.

Spero che anche tu possa entrare a far parte della mia squadra di clienti.

Ti aspetto.

.

Contattami e SCOPRI come possiamo lavorare assieme.

GianpaoloAntonante.it di Gianpaolo Antonante  © 2018 – P.I. 04337530408
Indirizzo: Via Onesto Scavino, 10 – 47891 (RSM)
Telefono: 0549 964340 – email: info@gianpaoloantonante.it

Privacy Policy