353 0 0
353Condivisioni

Vuoi Contattarmi? Bene, prima leggi però….

Ciao e bentrovato.

Innanzitutto permettimi di ringraziarti: se sei arrivato qui, vuol dire che sei un mio lettore, e solo per questo, voglio ringraziarti del tempo che mi hai dedicato (e che forse, continuerai a dedicarmi…).

Ora, se stavi pensando di contattarmi, volevo prima chiarirti che:

  • NON SONO UN FREELANCE: lavoro in un’azienda. Se m’hai scambiato per quello “bravo col compiuter, che ne capisce di indernett”, hai sbagliato persona.
  • NON FACCIO CORSI: se leggendo i miei articoli hai pensato che possa esserti d’aiuto formando te o tuoi collaboratori, mi spiace deluderti ma NON posso aiutarti.

Ma allora (ti chiederai) quando ti posso contattare? Giusta domanda!

Puoi contattarmi se:

  • Sei un IMPRENDITORE che vuole RISULTATI dal web: in tutti questi anni abbiamo investito tanto nella formazione del nostro staff con un solo obiettivo: fornire ai nostri clienti servizi che gli permettano di sfruttare il web come strumento COMMERCIALE per l’aumento delle vendite e la generazione di nuovi clienti. Se questo era anche il tuo obiettivo, allora contattami: verificherò insieme a te cosa possiamo fare.
  • Sei hai “un sito che non FUNZIONA”: hai magari rifatto da poco il sito aziendale, ma “non ti porta niente”, e c’è qualcosa “che non ti torna”. Beh allora, contattami: mi spiegherai cos’è che a tuo parere non va e vedrò di darti la mia opinione. Da li vedremo se e cosa fare…
  • Vuoi più VISIBILITA’: magari ottieni già qualche riscontro dalla tua presenza online, ma senti che potresti ottenere di più a non sai come destreggiarti tra Google, Facebook, Linkedin e compagnia bella…Ti capisco, il web ha mille novità al giorno e se ci stai dentro, è davvero difficile stare al passo. Se sei n questa condizione, prova a scrivermi: magari troviamo la soluzione giusta per te!

Bene, se sei arrivato fin qui, allora forse ci dovremo conoscere. Scrivimi pure compilando il form qui sotto, ti risponderò al più presto!

Leggi la privacy

Blog di Gianpaolo Antonante – © 2017

Cell. 324.7853024 – email: info@gianpaoloantonante.it